Philips

Piastre per capelli » Philips

Le piastre per capelli di Philips

Il marchio Philips, leader nella progettazione e produzione di elettrodomestici e dispositivi elettronici, non è propriamente specializzato nel settore della bellezza, ma possiede comunque una vasta gamma di dispositivi adatti a valorizzare l’estetica maschile e femminile, dai rasoi, agli epilatori, ai phon, alle piastre e agli arricciacapelli, tutti realizzati con estrema cura ai dettagli e alla qualità e con grande attenzione e precisione, con la garanzia di uno storico nome.

Piastre per capelli Philips più vendute

[amazon bestseller=”Piastre per capelli Philips” items=”5″]

Le piastre per capelli progettate e realizzate da Philips offrono una serie di funzioni sofisticate, come il controllo della temperatura e il trattamento ionizzante, rispettano al massimo la struttura del capello e ne proteggono il delicato equilibrio, grazie alla presenza della cheratina, esaltandone la lucentezza naturale. Il riscaldamento è rapido, per risparmiare tempo e limitare il consumo di energia elettrica, e alcuni modelli dispongono inoltre di un sistema vibrante, utile per ottenere un effetto più uniforme e regolare.

La gamma di piastre per capelli Philips include modelli semplici e dotati solo di funzioni di base, adatti magari a chi fa un utilizzo occasionale di questi dispositivi, mentre per un uso quotidiano e per chi comunque desidera poter contare su maggiori prestazioni, l’ideale è orientarsi verso i modelli di fascia più alta. Le piastre semiprofessionali di Philips offrono infatti una valida alternativa alla piega effettuata dal parrucchiere, sono perfette da portare con sé in ufficio o in viaggio e garantiscono un risultato ottimo e di lunga durata.

Piastre per capelli Philips in evidenza

Il design è semplice ed essenziale e favorisce i movimenti durante l’uso, anche in merito al lungo cavo girevole e all’impugnatura ergonomica di cui le piastre sono dotate. Il materiale più utilizzato per le lamelle è la ceramica, arricchita dalla presenza di cheratina: si tratta di un ottimo conduttore di calore, molto usato nella produzione delle piastre per capelli in merito alla sua capacità di generare calore a raggi infrarossi e di mantenere una temperatura uniforme e costante, riducendo il rischio di inaridire i capelli o di renderli elettrostatici.

I modelli di piastra per capelli più sofisticati proposti da Philips, adatti anche ad un utilizzo professionale, permettono di regolare a piacere la temperatura in base alla tipologia dei capelli, e si riscaldano molto rapidamente, la ceramica scorre con fluidità e leggerezza e spesso rende sufficiente un’unica passata per raggiungere un risultato più che ottimo. E’ opportuno ricordare che, nel caso di capelli sottili e fragili, è indispensabile settare una temperatura minima, per evitare problemi e ottenere l’effetto desiderato, senza compromettere la salute e la vitalità della chioma.

La piastra semiprofessionale di Philips permette inoltre di realizzare una piega rapida con una temperatura preimpostata, per ridurre al massimo il tempo di utilizzo: una funzione ideale per chi ha fretta e desidera comunque un effetto impeccabile. La tecnologia agli ioni evita l’effetto crespo, tipico del calore eccessivo, dona una lucentezza naturale ai capelli e li protegge dall’inaridimento e dalla disidratazione, il sistema di spegnimento automatico costituisce inoltre un ottima garanzia in caso di dimenticanze. Anche per i modelli a fascia più alta, i prezzi sono comunque convenienti.

Vai al negozio su Amazon