Philips

Piastre per capelli » Philips

Le piastre per capelli di Philips

Il marchio Philips, leader nella progettazione e produzione di elettrodomestici e dispositivi elettronici, non è propriamente specializzato nel settore della bellezza, ma possiede comunque una vasta gamma di dispositivi adatti a valorizzare l’estetica maschile e femminile, dai rasoi, agli epilatori, ai phon, alle piastre e agli arricciacapelli, tutti realizzati con estrema cura ai dettagli e alla qualità e con grande attenzione e precisione, con la garanzia di uno storico nome.

Piastre per capelli Philips più vendute

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Philips HPS930/00 Piastra per Capelli Professionale, Funzione Ionizzante, Titanio, Nero
91 Recensioni
Philips HPS930/00 Piastra per Capelli Professionale, Funzione Ionizzante, Titanio, Nero
  • Piastre professionali in titanio, per risultati più veloci
  • Resistenza ad alte prestazioni
  • Tempo di riscaldamento: 10 secondi
  • Cavo girevole con lunghezza di 2,5 m
  • Temperatura massima: 230 °C
Più venduti - Posizione n. 2
Philips Essential Care HP8321/00 messa in piega Piastra per capelli Caldo Nero 1,8 m
1 Recensioni
Philips Essential Care HP8321/00 messa in piega Piastra per capelli Caldo Nero 1,8 m
  • Le lastre di prolungata ti aiuteranno a raggiungere risultati lisciatura perfetta in meno tempo.
  • Con la temperaturvon 210 °C è possibile modificare Styling il dei capelli e il vostro look desiderato perfezionare
  • Il rivestimento in ceramica consente un facile scorrevolezza e previene i danni alla capelli
  • Piastre arrotondate per styling di onde e ricci
  • Lunghezza cavo: 1,8 m con pratico cavo girevole, evita il groviglio di cavi, adattamento alla tensione automatico
Più venduti - Posizione n. 3
Philips HP8640/40 ThermoProtect Asciugacapelli e Piastra
2 Recensioni
Philips HP8640/40 ThermoProtect Asciugacapelli e Piastra
  • Asciugacapelli: ThermoProtect assicura un'ottima temperatura di asciugatura
  • Asciugacapelli con sei impostazioni di calore e velocità per una grande flessibilità
  • Asciugacapelli professionale, 2100 W per volume
  • Piastra per capelli in ceramica per capelli lisci e luminosi
  • Temperatura professionale a 210 °C per ottimi risultati
Più venduti - Posizione n. 4
KIPOZI Piastra Capelli Professionale Larga Digitale con Display LCD Doppia Tensione Piastra Per Capelli,Piastra Keratina (Nero)
172 Recensioni
KIPOZI Piastra Capelli Professionale Larga Digitale con Display LCD Doppia Tensione Piastra Per Capelli,Piastra Keratina (Nero)
  • Speciale piastra flottante larga 4,5 cm. Massimo contatto e senza capelli impigliati.
  • Piastra per capelli realizzata in titanio fornisce una distribuzione uniforme del calore. Lascia i vostri capelli splendenti, setosi e lisci.
  • Temperatura regolabile fino a 230 C/450 F. Dispositivo intelligente di sicurezza di abbassamento della temperatura.
  • Manico termoresistente protegge dal calore e si adatta ergonomicamente alla vostra mano. Il design arrotondato è ideale anche per arricciare le punte dei capelli.
  • Cavo di alimentazione lunghezza 2,4m, resistente girevole, anti-groviglio.Cosa si ottiene: 1 piastra per capelli, 1 sacchetto di velluto, 1 manuale di istruzioni e la garanzia di rimborso.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
Ghd Gold Professional Styler Piastra professionale per capelli, Dual zone technology per prestazioni elevate
1 Recensioni
Ghd Gold Professional Styler Piastra professionale per capelli, Dual zone technology per prestazioni elevate
  • Nuova dual-zone technology: due sensori termici di nuova generazione al posto di uno; controllo della temperatura ottimale di styling dalla base alle punte, per capelli più lisci, più setosi e dall'aspetto più sano
  • Temperatura ottimale di styling di 185°C: una temperatura più alta danneggerebbe il capello, più bassa comprometterebbe il risultato dello styling
  • Lamelle lisce, sagomate e basculanti: scivolano attraverso i capelli per uno styling veloce e impeccabile ed una lucentezza da styling professionale
  • Funzione sleep mode automatica: spegnimento della styler dopo 30 minuti di non utilizzo
  • Voltaggio universale: assicura performance eccezionali in ogni parte del mondo, cavo professionale di 2.7m, tempo di riscaldamento di 25 secondi

Le piastre per capelli progettate e realizzate da Philips offrono una serie di funzioni sofisticate, come il controllo della temperatura e il trattamento ionizzante, rispettano al massimo la struttura del capello e ne proteggono il delicato equilibrio, grazie alla presenza della cheratina, esaltandone la lucentezza naturale. Il riscaldamento è rapido, per risparmiare tempo e limitare il consumo di energia elettrica, e alcuni modelli dispongono inoltre di un sistema vibrante, utile per ottenere un effetto più uniforme e regolare.

La gamma di piastre per capelli Philips include modelli semplici e dotati solo di funzioni di base, adatti magari a chi fa un utilizzo occasionale di questi dispositivi, mentre per un uso quotidiano e per chi comunque desidera poter contare su maggiori prestazioni, l’ideale è orientarsi verso i modelli di fascia più alta. Le piastre semiprofessionali di Philips offrono infatti una valida alternativa alla piega effettuata dal parrucchiere, sono perfette da portare con sé in ufficio o in viaggio e garantiscono un risultato ottimo e di lunga durata.

Piastre per capelli Philips in evidenza

Il design è semplice ed essenziale e favorisce i movimenti durante l’uso, anche in merito al lungo cavo girevole e all’impugnatura ergonomica di cui le piastre sono dotate. Il materiale più utilizzato per le lamelle è la ceramica, arricchita dalla presenza di cheratina: si tratta di un ottimo conduttore di calore, molto usato nella produzione delle piastre per capelli in merito alla sua capacità di generare calore a raggi infrarossi e di mantenere una temperatura uniforme e costante, riducendo il rischio di inaridire i capelli o di renderli elettrostatici.

I modelli di piastra per capelli più sofisticati proposti da Philips, adatti anche ad un utilizzo professionale, permettono di regolare a piacere la temperatura in base alla tipologia dei capelli, e si riscaldano molto rapidamente, la ceramica scorre con fluidità e leggerezza e spesso rende sufficiente un’unica passata per raggiungere un risultato più che ottimo. E’ opportuno ricordare che, nel caso di capelli sottili e fragili, è indispensabile settare una temperatura minima, per evitare problemi e ottenere l’effetto desiderato, senza compromettere la salute e la vitalità della chioma.

La piastra semiprofessionale di Philips permette inoltre di realizzare una piega rapida con una temperatura preimpostata, per ridurre al massimo il tempo di utilizzo: una funzione ideale per chi ha fretta e desidera comunque un effetto impeccabile. La tecnologia agli ioni evita l’effetto crespo, tipico del calore eccessivo, dona una lucentezza naturale ai capelli e li protegge dall’inaridimento e dalla disidratazione, il sistema di spegnimento automatico costituisce inoltre un ottima garanzia in caso di dimenticanze. Anche per i modelli a fascia più alta, i prezzi sono comunque convenienti.

Vai al negozio su Amazon